martedì 29 ottobre 2019

Il mondo superconscio (Consigli Letterari)

"Dei politici superconsci non appoggerebbero mai l'ingiustizia, l'iniquità e il controllo.
Dei giornalisti superconsci non mentirebbero mai, non ingannerebbero, non cercherebbero di ferire né rimarrebbero in silenzio di fronte a verità da far conoscere.
Degli scienziati superconosci non cederebbero mai all'illusione della solidità, non manipolirebbero i dati sul cambiamento climatico per scopi politici ed economici, né produrrebbero veleni e pozioni per servire Big Biotech e Big Pharma, da cui sono pagati.
Dei medici superconsci non avvelenerebbero né mutilerebbero né ucciderebbero mai propri pazienti e non li vedrebbero come delle macchine per far soldi. Avrebbero la consapevolezza di ciò che è veramente il corpo, e curerebbero la causa dei problemi a livello energetico, non i sintomi con bisturi e sostanze tossiche.
Degli avvocati superconsci cercherebbero l'equità e la giustizia, e non vedrebbero i propri obiettivi come punti a favore sul curriculum e come incassi di sostanziosi assegni. Dei giudici superconsci non falsificherebbero mai un verdetto, né farebbero ciò che chiede il governo. In un mondo superconscio non ci sarebbero Tribunali e nemmeno leggi, perché non sarebbero necessari.
Gli amministratori delegati non anteporrebbero il profitto alle persone e all’ambiente. Una Monsanto  superconscia non sarebbe la Monsanto.
Degli agenti e delle Agenzie governative superconsci servirebbero gli interessi della gente non quelli aziendali e personali.
Degli assistenti sociali superconsci non strapperebbero i bambini dalle loro amorevoli famiglie. Un mondo superconscio non avrebbe bisogno di assistenti sociali.
Non esistono soldati, terroristi o produttori di armi superconsci né possono esserci religioni o religiosi superconsci. In un mondo superconscio non ci sarebbe alcuna religione perché non ci sarebbe niente da venerare. La religione è un fantasma che richiede la divisione e l'ignoranza perché esistano altri fantasmi. Il superconscio non produce divisione o ignoranza, né cerca la salvezza al di fuori di sé.
Il mondo fantasma è una prigione il mondo superconscio è un paradiso." 


Paragrafo tratto dal libro: "Schiavi di un Sé fantasma" di David Icke - Macro Edizioni
Icke torna a scuotere le fondamenta della realtà e della società
Cosa sta accadendo nel mondo? Cos’è veramente la “vita”? Sempre più persone provano un senso di disagio per la direzione che sta prendendo la società, ma non sanno il perché. Sta succedendo qualcosa, ma cosa?
David Icke, giornalista, autore e punto di riferimento della controinformazione impegnato da oltre 25 anni a svelare i segreti della realtà e delle forze che ci manipolano, risponde a queste domande rivelandoci verità nascoste e scomode.
In questo nuovo libro ci spiega come sta avvenendo il controllo dell’umanità, mentre le persone sono troppo impegnate nella loro vita quotidiana per rendersene conto. I tiranni che comandano ci nascondono la verità, controllano i media, le scoperte scientifiche, le religioni e anche l’educazione con lo scopo di modellare le giovani menti per sostenere il sistema.
Viviamo nel regno del Sé fantasma, ed è per questo che la società arriva ad essere così pazza, stupida e brutale. 
Solo aprendo le porte al Sé infinito questa follia finirà.
“Dopo la lettura di questo libro l’opinione che hai della tua vita e del mondo, non sarà più la stessa!”

Nessun commento:

Posta un commento